giovedì, luglio 19, 2007
PNL
In questi giorni nel mio palazzo si discute di Programmazione Neurolinguistica. Dico nel mio palazzo visto che mi accompagno con una vicina di casa per quanto riguarda tè, pranzi e pausette varie. Mi basta salire quattro piani ed eccomi a prendermi un quarto d'ora d'aria a parlar di stronzate e di massimi sistemi.
Dunque, la programmazione neurolinguistica for dummies si potrebbe riassumere come una serie di tecniche visive e linguistiche che inducono un certo stato d'animo o, peggio, provocano determinati pensieri nell'interlocutore. Non approfondisco in quest sede per mancanza di voglia, ma se ne riparlerà. Intanto, per una visione succulenta e superbritish, cercate Derren Brown su Youtube.
Io vi lascio per concentrarmi nell'attesa del libro di Harry Potter, che mamma Amazon ha promesso di farmi arrivare a casa esattamente il giorno di divulgazione o, in caso di ritardo anche ridicolo, mi regalerà perché sono una bambina buona.
 
posted by www.mauriziamancini.com at 8:52 AM | Permalink | |